Sistemi Editoriali
Abbiamo una struttura dedicata alla fornitura, installazione, personalizzazione, formazione, avviamento e assistenza in produzione di diversi sistemi editoriali. Tutti i nostri servizi sono pensati per essere erogati in modalità SAAS. Offriamo un sistema editoriale in cloud basato su un unico ambiente per la pubblicazione multicanale e la gestione del workflow di redazione, consentendo la raccolta, la pianificazione, la creazione di contenuti, la modifica e la pubblicazione di ogni testata. Pensato appositamente per le case editrici, questo hub centralizzato migliora l’efficienza e riduce in maniera considerevole i tempi di produzione.
Negli anni, ci siamo occupati dei sistemi di importanti settimanali e quotidiani, tra cui:
Disponiamo di un sistema in cloud per la raccolta delle necrologie e degli annunci (cartacei o digitali) dai diversi canali di raccolta (sportelli, agenzie, call center, utenti online). La piattaforma è predisposta per l’aggancio con i più comuni sistemi di contabilità (As400, Sap, MSM) e i diversi sistemi editoriali.
Servizio in SaaS per Studi e Cliniche mediche che gestisce a 360 gradi tutte le necessità dall’archivio pazienti, al calendario degli appuntamenti fino alle cartelle cliniche e alla fatturazione. Completamente Online, sempre a disposizione dei medici ovunque siano e accessibile con qualsiasi device è integrabile con tutti i dispositivi medicali.
I nostri sistemi gestiscono la raccolta e la pubblicazione di annunci
per le concessionarie di pubblicità Manzoni e Speed
VISUALIZZAZIONE GIUSTIFICATIVI DI
PUBBLICITÀ - FCP
Consultazione “on line” dei giustificativi di pubblicità sui quotidiani e periodici nazionali, per la verifica dell’effettiva pubblicazione degli avvisi pianificati, della posizione in pagina e della testata, con possibilità di visualizzare l’intera campagna e di consultare rapidamente tutte le edizioni di ogni quotidiano.
PORTALE MATERIALI
Sistema in cloud pensato per le concessionarie, che semplifica la raccolta e la validazione degli impianti pubblicitari dei diversi media (carta, web, radio ecc), attraverso un preflight antecedente la pubblicazione. In caso di errori, viene inviato un alert con un sistema di jobticket al service della concessionaria, che permette la comunicazione in tempo reale tra service e agenti.